Tuesday, April 22, 2008

Cercarsi

Ciao mondo, vero che da tempo non ci siamo
sentito.Io dietro alla mia finestra guardo
il mondo girare,visi sconosciuti che dicano
“Ciao come stai?”
Il piu bel viso e quel viso che ti guarda
e non dice nulla, ti guarda nei occhi e
riconosce il tuo stato d’anime. Il suo
fiato ti accarezza l’anime e la fa
sorridere, Ha che bellezza sentire quei
occhi che ballano dalla gioia tante che si
formano delle rughe di piacere. Le mie
orecchie sempre attende ai minimi suoni
piu delicate o piu rumorosi, ma niente
fa che io perdo la mia buona umore,
questo e mio diritto e mio dovere verso
me stessa, essere la stella piu brillante
dietro a quella finestra che guarda e pensa
a le migliae di persone che sono dietre le
loro finestre…. A guardare il mondo
che gira e gira sempre di piu,
cercato dai ho altro da fare, cercarmi,
so guardare nel mio cuore
e mi ritrova in pace con il mondo,
con me stessa, con la natura che si
sta svegliando e sbadisce i piu preziosi
colori, profumi, vero che il mondo
mi cerca, vero che il mondo non e ai
miei piedi, ma il mondo mi cerca ed io vado
al suo incontro con speranze e sogni,
con sorrisi e lacrime e a volte anche
fischiettando per la strada dando
tutto di me, si cercami e ti rispondero,
cercami e ti aiutero, cercami ed insieme
camineremo mano nella mano
come due vecchi soldati che si sostengano
l’uno con l’altro, ecco perche ci CERCHEREMO…

No comments: