Wednesday, March 18, 2009

Mio bello sconosciuto...

Mi hai chiamata e ti ho risposto
mi hai presa per la mano ed abbiamo ballato
con la luna e le stelle per testimoni, una
dolce melodia nel lontano ci faceva ballare
stretti stretti tra le nostre bracce, ai
sfiorate dolcemente le mie labbre,
assicurandoti di poter sentir i battimenti del
tuo cuore stringendomi a te sempre di piu,
i tuoi occhi si specchiavano nei miei e nel buio
della notte mi hai detto "Ti Amo" con il vento che
si giocava di noi, i tuoi capelli s'intrecciavano ai
miei mentre le mie labbre asaporavano le tue
aspettando ancora di piu sei svanito come i raggi
della luna e delle stelle al alzare del tramonte.
Mi hai fatto sognare per un istante, ogni notte
ritorna li su quella spiaggia sperando che la
luna e le stelle ti riportano tra le mie bracce,
il tramonte arriva...
ma no il mio bello sconosciuto ischitano.

No comments: