Sunday, March 15, 2009

Calma della sera



Giro sola la sera per un sentiero
che mi porta verso il calma della
sera. Sono in pace con la mia anima
i miei occhi vedano un riflesso nel
lontano che si rispecchia sul laghetto
le mie labbre formulano parole che
nessuno puo sentire, una canzone
suona nella mia testa e gira e rigira
cosi solo per tenermi compagnia, mi
si forma un sorriso sulle mie labbre
visibile solamente per gli uccelli
che si preparano per la notte, i miei
piedi mi portano ancora un po piu
lontana senza sapere ancora dove
andrano, e cosi mi ferma e lascio
un grido stridente uscire cosi
per far tacere gli demoni che si
vogliano inposserare di me e portarmi
con loro. Ma una dolce brezza, una
foglia, un va e viene dell'acqua
che finisce ai miei piedi e dice "dai
e tempo che tu te ne vai e ci lasci
tutti in pace per la notte"....

No comments: