Monday, April 20, 2009

Un vecchio ricordo

Luce dei miei pensieri
corri senza fermarti mi guardi ...
ma nulla mi dici.



Mi porgi il ricordo di me stesso
scuoti la mia mente per far dimenticare
per porgermi oblio senza dolore.

Luce dei miei pensieri che mi scaldi
dolcemente nelle lunghe ore della notte
per concedermi la pace dell'animo.

Ora lascio correre il mio sfogo,
la voglia di gridare, il desiderio
di essere vivo, la voglia di essere presente
nell'anima del mondo.

Luce dei miei pensieri fammi diventare una
roccia forte e dura nel deserto per ricominciare
ad essere sincero.

Luce dei miei pensieri fammi essere
immensamente vero per vagare nell'infinito
mondo delle stelle che mi osservano, che mi
esternano la loro forza vitale per essere sempre
solo con me stesso.

Luce dei miei pensieri lasciami adagiare
il mio cuore nel soffice abbraccio del sole
per scaldare il mio corpo reso freddo
dalla voglia di vivere.

N.B. questo e stato scritto tra me ed un'altra
persona una notte di aprile 2003 separati da piu
di 900km.

No comments: