Saturday, May 2, 2009

Ho Voglia



Ho voglia di parlare a qualcuno, mi sento di dire tante di quelle
cose come ai vecchi tempi.
Ho voglia di cantare, pero posso svegliare quei che sono intorno.
Ho voglia di gridare, pero tutti gli uccelli se ne voleranno lontani.
Ho voglia di toccare l'anima del mio Ischitano, ma lui non mi
appartiene.
Ho voglia di distruggerlo, pero mi dico allora ci sarà un'altra
donna che piangera.
E cosi guardo a la mia finestra e vedo il mago della luna
e quello mi dice ..." su dai non fare cazzate" a cosa ti servirà.....
E con una lacrima ancora non secca me ne vado a dormire
perche la notte l'asciughera e l'indomani non se ne vedrà
tracce come le promesse dei innamorati tracciati sulle rive del mare
e che la marea porta via a l'alba.
E la vita continua la sua strada.

No comments: