Wednesday, May 27, 2009

Mare o mare



Mare o mare nella tua calmezza e possessore di un'aria tepida mi accogli e mi strascini nel tuo eterno rituale di va e viene.
La tua marea si e sintonizzata ai battiti ritmici del mio cuore, il tuo suono e leggero e melodioso alle mie orecchie, i miei occhi corano per seguire gli scintilli che si dondolano li su quel lontano orizzonte,niente può rompere il carisma di quel mare che tutti li marinai del mondo raccontano le lor avventure. Il tuo profumo esclusivo si e lentamente infiltrato in me,mescolandosi al mio sangue esplosivo,si mette a scorre nelle mie vene sparse in un corpo non più tante giovane e seduta tra le dune sabbiose dei tuoi fianchi si confrontano ai mili dolci pensieri e tra una marea illuminata da un raggio di sole nascente aspetterò l'universo venirmi a salutare.
Mare o mare cullammi e sussurrami le tue litanie notturne affinché mi regali ricchezze portando alla mente immagini di cuori solitari che cercano una profondità nei meandri del loro cuore attraverso la luce di una luna che occhieggia in un cielo di stelle.

No comments: