Monday, May 4, 2009

Per il Signore P ... grazie

Per un gentile signore
Ciao caro P ... so che non ci conosciamo
ne da vicini e ne da lontani, ma una
sera che io cercava pace nella mia casa
e senza trovare niente mi mise dietro
al mio pc come faccio spesso di questi
tempi a la ricerca di un'anima che mi
tiene compagnia e che mi ascolta senza
chiedere spiegazione e mi lasci sfogare
finche la pace non ritorna nella mia anima
ma io una sera un anno fa trovo un sito
con una persona che aveva messo tempo,
pazienza e amore a creare un po di musica
dei miei nonni, della mia innocente infanzia
e che ascoltava sia sulla TV o che mio
papa suonava sul suo mini fisarmonica, brani
di canzone della sua infanzia che oggi sono
ritornati ed apprezzati da alcuni "baby boomers -
i bambini del dopo guerra" e che non si stancano
mai ad ascoltare.

Grazie Sig.P, grazie dal piu
profondo del mio cuore per quello che hai fatto
e fai ancora, e se mi permetti ringrazio anche
i tuoi figli che hanno presa gentilmente la
tua rileva mentre tu eri un po stanco e tuo corpo
aveva bisogno di un meritato riposo, ascolti
il tuo corpo, questo e li se tu te ne prendi cura.
Ciao e che il buon signore ti da tutto ciò che
tu vuoi e ti mantenga fra di noi per tantissimo
tempo ancora, noi sparsi per il mondo e amanti della
bella musica ITALIANA abbiamo bisogno di te.
Ciao amico sconosciuto.

No comments: