Tuesday, June 16, 2009

Calci della vita


Ma che calci ci da la vita, basta che ti giri un po
e via la vita te ne manda di tutti i colori, e pure
no credo di aver fatto tanto male al mondo. Perche,
ma perche dal giorno che ti ho chiuso la porta e detto
dimentichi il mio nome e la mia esistenza tutto il mondo mi
sta crollando addosso, sarà questa la tua rivincita, pero
io era sincera anche se tu lo eri solo quando ti faceva comodo,
e cosi per 5 anni anche se solo a vicenda abbiamo passati dei
bei momenti, ed ora cosa succede che ho tanti dolori sulle mie
spalle, che non riesco a buttare via, e questo che tu cerchi adesso
vero, la tua rivincita, mi hai promesso che a partire del giorno
della mia partenza ti sarei sempre rimasta nel tuo cuore e nel tuo
cervello, anche se so che tu hai distrutto tutto ciò che ti
ho mandato, ma non fa niente io gli ho tutti, le lettere,
i tuoi regali anche se ad alcuni ci mancano pezzi per averli
persi durante il viaggio, ma no ti ho detto mai
niente, perche anche se arrivava solo un pezzetto ero
qualcosa che ti era passato tra le tue mane dio come mi
manchi, mi mancano le nostre risate i nostri discorsi intensi
o solo per parlare e passare il tempo, io so che guardando dalla
mia finestra vedevo un cielo buio e stellato, e tu dalla tua
stanza su quella isola mezzo al mare vedevi i primi raggi
del sole alzarsi e dirti, ma siete pazzi, tu che ancora non hai
chiuso occhi e lei no ha chiuso gli occhi come te, e su date
guardi quel orologio che avanza avanza velocemente, dopo un
scambio di bacio, un buona giornata ed un buona notte nessuno
voleva chiudere quel bel rapporto clandestino e pure adesso
sono passati 4 anni, no c'e più armonia nel mio cuore ma no
potrei dire lo stesso nel tuo caso perche non ti ho mai più
sentito, e giuro che un giorno ci verro nella tua isola anche
solo per vederti da lontano ma debbo vederti, debbo proprio
vederti per l'ultima volta e tu non mi riconoscerai se io
non apro bocca perche solo la mia voce conosci solo la mia voce......

No comments: