Thursday, July 30, 2009

Hunger with no pain


No importa che io abbia una
fame a farmi urlare nella mia foresta.
Foresta, natura, ruscelli, nuvole tutto
e li per me. A volte sono un po vanitoso
e cerco di correre dietro ad una lupe,
ma lei sa che se non mi faccio più bravo
e grande no mi guarderà perche una volta
messi insiemi noi siamo fedeli e ci
occupiamo dei nostri cuccioli finche questi
non arrivano a maturità e cosi noi possiamo
goderecci i nostri vecchi giorni se questo e
il nostro destino. La mia vita e tale che
debbo fare quello che la natura ha in
riserva per me e no posso deviare di questa
natura altrimenti la mia vita sarà brevissima.
Io Sig.Lupo so il mio posto in questa
foresta dove nessuno umano e riuscito ancora
ad entrare ed insieme ai amici della foresta
facciamo del tutto purché resta cosi....

No comments: