Friday, July 31, 2009

Senza titolo

Un pensiero mentre stava leggendo gli miei e-mails
di una amica Italiana mi veniva da scrivere qualcosa per
l'amore di una giovane mamma verso il suo bebe.



Cerco nella mia anima una ragione, delle parole,
una maniera per riconfortare un'amica molto lontana.
Cosa potrei dirgli che possa farli uscire da un
torpore mentale! ancora no riesco a trovare le
parole, io che parole sofisticate non
conosco, mai avuto l'opportunita di studiare la
mia lingua madre in profondita, ma so che dovrei
per lo meno provare a trovare parole riconfortante,
parole che possono arrivare al cuore ed a la sua
mente, cosi potrà riuscire a sopravvivere questi
momenti difficili. Una nuova mamma no può lasciarsi
andare cosi, il suo bebe a bisogno di tutto il suo
amore, affetto e comprensione. Il bebe si nutrisce
dal suo seno e cosi prende tutto ciò che nutrisce il
suo sangue. Mammina so che hai problemi ma fai che
questi non guastano il nutrimento che dai al tuo
innocente bebe. Di sicuro non e colpa sua i problemi
che ti affliggano, se lo hai messo al monde e per
poterne farne un uomo di grande valore, no importa
se il mondo ti consigliava di non mettere al mondo
questo tuo figlio, ma conoscendoti anche se da poco
tempo, so che veramente lo volevi questo bebe, e
allora dico questo: "Fai del tuo meglio per il bebe,
per te, per tuo marito e la tua casa ed al diavolo
chi non e contendo" e se devi cercare aiuto fuori
della tua famiglia, inghiotti il tuo orgoglio e chiedi,
chi chiede e sempre ben apprezzato a la fine.
Ciao mammina

No comments: