Thursday, October 15, 2009

Perche Oggi!...


Perche proprio oggi ricevere delle notizie
di una amica dall'altra parte del mondo.
Notizie anche se sono triste a leggere e mi
ha fato gonfiare il cuore, scivolare una
lacrime e no poterla aiutare per la lontananza.
Che mondo siamo arrivati oggi, dove nessuno
sembra ti possa dare una mano, tutti quasi
vogliano girare le spalle per no aver a
guardare in quei occhi scuri e senza vita,
ma questi erano come noi una volta, senza
un soldo in tasca per le spese enorme
d'affrontare,un piccolo che vuole e richiede
tante cose,una mamma può saltare un cibo,
ma no un bebe, il bebe e suo diritto di chiedere
il suo cibo.
Haaa amica mia come vorrei che fossi più
vicini tanto io dico sempre dove mangiano 2
posso mangiare anche 3. Tutti vogliamo il
meglio per i nostri cari, ma a volte il
destino sembra che ci abbia lasciati per
sempre. Ma ti assicuro che non e cosi,
so quanta ti costa dirmi queste parole,
ma oggi, proprio oggi, anche io piango
una persona che mi ha lasciato troppo
presto, ed anche lei un po come te ha
sofferto di dolori, a volte anche di
fame per dare ai suoi figli quello che
ci mancava sul tavolo. Amica mia lontana
no disperare, pensi al piccolo che lui
e senza difese e conta su di te....

No comments: