Sunday, October 18, 2009

Suona il telefono

quante volte ci crediamo di sentire squillare
il telefono per infine dire "mah avrò imaginato
di sentirlo". Il telefono e una meravigliosa
invenzione (inventore italiano). Ma a cosa gli
serviva questo telefono? mi sa che da quel
scoglio freddo e senza vita, voleva raggiungere
un amico/a, un parente o un genitore.
Questo no lo sapremo mai, ma io so che oggi
qualcuno da l'altra parte di quel oceano ha
provata a chiamarmi e per circostanze
inusitate non ci e riuscito. Amica guarda
quei soldi o minuti del tuo telefono per
emergenze, sappia che io tua sorella virtuale
no ti chiederò mai di chiamarmi sapendo quello
che io so. Un giorno come il nostro inventore
italiano troveremo maniera di parlare
faccia a faccia e questo incontro valera tutto
le chiamate che non si sono potuto effettuare.
Un bacione sorella mia lontana.

No comments: