Tuesday, July 13, 2010

Sto cercando


Sto cercando di capire,
sto cercando di sapere,
sto cercando per i miei pensieri,
sto cercando il perche,
sto cercando quando avrò pace,
sto cercando come risolvere problemi,
sto cercando chi mi vuole bene
sto cercando chi mi vuole male,
sto cercando chi e che mi tiene in vita
sto cercando le mano che si poseranno
sulla mia anima siano degne di me
sto cercando e pregando per quelli che
io adoro e spero di rivedere al mio
risveglio,
sto cercando di capire se tutto ciò
ora ne vale la pena
sto cercando le parole per lasciare e
ringraziare la persone che ha la mia
vita tra le sue mane quel giorno che
verrà ben presto a bussare a la mia
porta, ora grande aperta ...
sto cercando a sapere cosa vedro
nei occhi dei miei due grandi amore
al mio risveglio.
STO CERCANDO LA MIA VOGLIA DI VIVERE...


nb: autore della foto sconosciuto da me, se
qualcuno conosce, mettero il suo nome qui.
Grazie

No comments: