Monday, September 20, 2010

Solitudine
















Non guardarmi negli occhi
ora che mi sfuggi.
Sembrano passati anni luce
da quando ero seduta con te
ad ascoltare una canzone,
la nostra canzone
e ancora mi chiedo perché
sei scomparso dalla mia vita.
Una triste goccia di pianto,
scende nel solco di altre lacrime
mentre risento quella dolce musica,
e diventa una triste melodia
che avvinghia il mio cuore.
Più la sento e più vorrei ascoltarla
ripensando a te e a me,
a ciò che insieme potevamo essere.
Vorrei poter rivivere intensamente,
la mia storia con te,
quando per te mi sentivo indispensabile
e tu mi dicevi che ero bellissima,
ma non abbiamo percorso la stessa strada
e un piccolo solco, per me è diventato
un mare colmo di solitudine.
Spero che almeno Tu abbia trovato
ciò che andavi cercando
e di cui io non facevo parte…
NB: Davide spero un giorno di poterti
ringraziare di persona per il tuo aiuto.

No comments: