Thursday, January 20, 2011

Il Mio Orgoglio

Proprio ieri l'ho venduto ... il mio orgoglio,
l’ho venduto in cambio di niente,
 l’ho regalato al tempo,
che è contento dell’affare fatto
perché mi ha solo ingannata...
Adesso mi ritrovo a vivere
come un cadavere ambulante,
dentro una vita che non riesce a sognare
l’alba di un nuovo giorno.
Ho venduto le attese del mio futuro
per una cieca illusione e adesso...
adesso niente.
Vivo così, senza scopo e senza  domani,
 lasciando che questa  pioggia
che oggi cade come cadrà domani,
si confonda con le mie lacrime.
Vivo senza poter sperare nel cielo sereno
che  tu adesso stai forse contemplando
tra braccia e su labbra  più tenere delle mie.


NB:
Durante la nostra vita incontriamo tutti
una persona speciale che ci aiuta a crescere
ed io ho incontrato il Sig.Davide,
grazie Davide.

No comments: