Wednesday, March 30, 2011

Paradise

Last night I had a dream,
oh boy what a dream....
The sky was so blue that it
almost hurt my eyes,
my skin got golden in the
space of 2 days, I shared
a smile with the few birds
that dared to come and join
me, a school of fishes came
out of curiosity to see who
had come and intruded on their
private island. The sandy
beach was my bed, the night
stars were my friends, the
moon kissed me after saluting
the sun and wished him "have
a happy trip" and please do
come and take my place tomorrow
for this human being that came
looking for a rest....
*********************************
Questa e la versione Italiana,
spero che sia gradita da tutto,
e un speciale ringraziamente al
nonno Davide.
**********************************
PARADISO
Ieri sera ho fatto un sogno,
ragazzi, che sogno!
Il cielo era così blu
che quasi feriva i miei occhi
e nel’arco di due giorni
la mia pelle si era abbronzata.
Condividevo un sorriso
con i pochi uccelli
che avevano osato
rimanere con me.
Una frotta di pesci
era uscita curiosa per vedere
chi era arrivato e si era
indebitamente introdotto
sulla loro isola privata.
La spiaggia sabbiosa era il mio letto,
le stelle notturne erano le mie amiche,
la luna mi baciava
e dopo aver salutato il sole,
“ Buon viaggio” gli ha augurato
“ e per favore vieni domani
a prendere il mio posto
per questo essere umano
che è venuto qui alla ricerca
di un po’ di pace ....”

No comments: