Thursday, March 24, 2011

Se io .....

E bellissimo scrivere con una pena su un
foglio di carte, lasciare che le mie dite corano
e si dilette su i sogni… le speranze… l’innocenza
di chi li sa cogliere e li esprime in maniera
più pura e più pulita che possa esistere…
E’stupendo dunque poter accostarsi
ad un schermo e leggere, di chi conserva
dei doni di realtà e fantasia, così preziosi nel
proprio cuore e nelle vene sia disposto a condividere
con un mondo che spesso no comprende il risultato
dei sentimenti di queste persone particolare
con un cervello costantemente in alerte per
emozione, curiosità, intuita, dove a volte anche
l'assurdo può ritrovarsi su un foglio di carte senza
dimenticare un minimo dettaglio ritenendo l'attenzione
di quel lettore che divora ogni parole, ogni emozione,
ogni battiti di cuore e del sangue scorrere su quei sfogli.
bianchi come neve e con il tempo diventerano gialli.
O lettore fai che il risultato dei miei scritti no sia assopito...
Lentamente… fermati… sappi leggere, no con i tuoi occhi
ma con il tuo cuore, ascolti con la tua anima
i suoni nella notte che ti raggiungono,
dove anche i suoi sogni s’incamminano
verso sponde e luoghi maestosi, fai che io posso
prendere dai tuoi sogni il massimo e poter scolpir
in una delle mie modeste opere sperando di riuscire
a esprimere quello che mi rallegra o mi tormenta..…

No comments: