Tuesday, August 23, 2011

Io sono vivo


Io sono vivo e non mi considero un
pupazzo. Ho un cuore che batte
nel mio petto ma di sicuro non sono
un pupazzo. Sono di carni ed ossa
e non sono imbottito di lana come
un pupazzo. I miei occhi pieni di
vita ancora brillano a la mia onesta
sincerità. In alcune situazione debbo
comandare mio cuore a stare
zitto perché palpita un po troppo ed
ho paura che si spezza per le emozione
che gli faccio subire.
Il mondo esterno non mi fa paura,
comprendo le gioie e le tribolazione
della vita. Un fascio di sentimenti
nutriscano ancora la mia mente,
guardo ben stretta la mia dignità e
la rispetta al massimo. Vero che il
mio povero corpo se la ride quando
io mi lamento dei dolori che mi procura
al troppo sforzi, e si la mia agilità di
gioventù e sparito nel tempo. Il mio carattere
mi causa dei alti e bassi, ma qui non ci
posso nulla e chi riesce a cambiare il
mio carattere ancora non l'ho incontrata.
Io vivo, io amo la vita e faccio del tutto
per viverla come si deve e non da pupazzo,
sperando che questi anni che mi sono
concessi passano il più tranquillamente
possibile, ma io e te lettore sappiamo
che questo e una rarità tra gli uomini
moderni.....

No comments: