Friday, September 2, 2011

La camicia bianca munita di una maschera

Voglio urlare, nulla esce mi si ferma tutto in gola,
voglio sparare con gli occhi, ma questi si rifiutano ad aprirsi,
voglio sapere il perché, ma la camicia bianca non sa cosa dirmi.
Voglio dare un calcio a la porta, ma di colpa si apre ed il mio
calcio cade nel nulla.
voglio - ma non so cosa voglio....
Voglio che la vita non sia una schifezza di malattie
dove tutti proclamano di trovare rimedi miracolosi
ma che a la fine sappiamo tutti che non c'è altro che
combattere una battaglia perduta prima di iniziarla.
Mi chiedo a volte, cosa abbiamo fatto e perché ci hanno messo
su questa terra per quando si crede di essere arrivata ad
un'età di riposo, di un po di godimenti, arriva .....
e ci rompe le gambe, quei popoli che piangano a la
nascita di una creature hanno pienamente ragione e
la fine che sono felice di sapere che un caro se
ne andato e non soffrirà più.
Poco sono colori che non soffrano durante la lor vita,
e per cosa... boh
Bella vita la nostra, io non so cosa vorrei fare e pure so
che domani al calmo cercherò di trovare una scusa per andare
avanti. Si una povera scusa cosi per calmare la mia coscienza,
il mio stato d'animo e guardare intorno e cercare di sapere
o indovinare quante altre persone sono nel mio
stesso stato d'anima....
(Il tutto derivano di pensieri avuti dopo essere stata
informata che il corpo di una persona arrivata ad
un punto non e più a l'altezza di sopportare
molto... era in un ufficio medico e tutti siamo
rimasti silenziosi, aspettando i nostri verdetti,da
quella camicia bianca con la sua maschera di sconosciuto).

NB: Foto non e mia,Photo is not mine,author not known.

No comments: