Wednesday, October 12, 2011

Strillante grido

http://www.youtube.com/watch?v=rpRAQiOoZQE&feature=relmfu

Un sguardo volto nel vuoto inizia a
risorgere su quel palido viso.
Povero mio corpo tenagliato d'incensati
dolori pronunciati a sbalzi e non
risolvibile dalle constante medicine.
"Ma cosa faccio qui, su questo letto tra
mure insonore che mi sorvegliano, rumori
strani, suoni senza sosta lampeggiano come
un orologio programmato di non fermarsi..."
Chiedo aiuto, chiedo una stretta della mia
mano gelida e senza vita, ma nel cuore della
notte non c'è nessuno che risponde al mio
strillante grido.   Un giorno sarò io di persona
a chiedere, un giorno quando ritroverò la mia
saluta e la mia vita normale, chiederò di
rinascere senza corpo e senza anima, cosi
non avrò bisogno di nessuno per risolvere
cio arriva a mio corpo troppo stanco per
reagire più come una volta nella mia lontana
gioventù piena di sogni, speranze e tante di
salute......

No comments: