Tuesday, December 27, 2011

No escludermi


Non escludermi dalla tua mente
se ancora mi prendo la libertà di 
ritornarci quando meno te l'aspetti. 
Perdonami se il ricordo del mio respiro
sfiora di nuovo il tuo viso
mentre scrivi con quella penna
regalata in un momento scherzoso.
Scusami se il tuo fiato ancora si trattiene
al solo sguardo di quel maglione blu 
come il cielo che all’aperto ci faceva da coperta
e tu sapevi che mi piaceva mordere...
Non voglio intromettermi nei tuoi pensieri 
mentre stai amando un'altra donna,
mi dispiace ma non posso farci niente.
Se puoi, perdonarmi tutto questo
e per quello che di me resterà nella tua vita,
perdonami , perchè io ancora non lo posso fare....

NB: Grazie a la tribu di Nonno Davide
per il suo costante sostegno con la lingua
italiana.

1 comment:

Danx said...

Bello la metafora del cielo e quella fotografia che trasmette tanto benessere!
DANX