Sunday, February 19, 2012

Oggi ...

Ma di quale oggi sto parlando, ci manca
ancora 9 minuti a la mezzanotte ed ancora
non riesco a mettere un po d'ordine nei miei

pensieri. Ce ne sono tanti che s'incontrano,
ma nessuno di questi si degna a fermarsi,
lasciare il tempo che io ci comprendo cosa
vogliano dirmi, cosa io debbo farne e come
presentarli al mondo.  Le mie ditte continuano
a muoversi sulla mia tastiera senza fermarsi,
cerco, guardo ogni parole, cosa significa questa,
perché proprio ora salta sul mio schermo.
Ma dai mi dico, cosa centro il schermo, le ditte
gli occhi che legano mentre i miei pensieri
s'incrociano ad un tale punto che tutto si ferma
ed io resto li a ......
Mi manca ancora 4 minuti a ritrovare il "Oggi",
ora faccio una cosa che faceva da bambina,
chiudo gli occhi e trasmetto il messaggio a le mie
ditte, "Quando ritroverò la vista, saprò cosa ho
scritto, quale sentimenti sono riuscita a mettere
qui, e quando persone sono riuscita a tenere in
sospense per sapere cosa poteva inventare,
e si inventare, perché quando l'anima, il cuore,
il sangue si congela, no ti viene nessuna idea
a trasmettere al mondo, eiii ci mancano ancora
45 secondi, ok detesto il mondo, voglio tanta
fortuna, ma voglio più di tutto la mia gioventù...
ecco ora sono 12:00 A.M.

No comments: