Monday, October 8, 2012

Non trova riposo...


Dal giorno che te ne sei andato,
senza darmi una mano,
per trascinarmi via con te,
io non esisto più.
No trovo pace e più nessuno
riesco a guardare.
Vorrei solo percorrere il mondo,
entrare nei tuoi pensieri
e chiederti perché mi hai lasciata
in un giorno pieno di sole.
Ora per me i giorni assolati
sono pieni di dolore.
Mi riportano alla mente uno 
specchio dorato e l'immagine
mia luminosa, con quel vestito
da sposa che fortuna non mi porto.
Da sola ho continuato la mia strada
sperando di trovare qualcuno
che riesca a sradicare il tuo 
ricordo dall'anima mia.
Mi potrei allora spogliare del
tormento di questo vestito e 
finirei di vagare senza meta, e con
un bacio al mio salvatore
potrei finalmente trovare, 
la pace che vado cercando.....

NB: Un giorno vi faro conoscere anche voi
questo mio "Maestro Davide" che mi e
di grande aiuto.



No comments: