Friday, August 2, 2013

Oggi mi sento di mandare tutti a ........

Oggi mi senta curiosa
siamo il 2 agosto, 2013
sono tanti anni dalla mia
nascita e ritengo che non
sia giusto che io non ho
mai detto
GRAZIE, THANK YOU, MERCI
ai sostenitori di questo povero
e sconosciuto blog nel mondo del
virtuale.
Gente, vengano e vadano,
si fermano per leggere o
per vedere immagine.
Si fermano per ridere delle
mie prove in italiano,
non l'italiano conosciuto
in Italia, ma bensì

l'italiano da un paese
lontanissimo. Questo non
e una ragione per scusare
la lingua di Dante, ma
tra Moliere e Shakespeare
e Dante, nessuno dei 3
può dire che io sia proficiente
nelle lor lingue.
Scusa ai 3 maestri, ma io ho
una testa di cuccio e cosi
non m'importa dell'opinione
dei scolari di lingua.
Per non mandarvi a quel paese
vi dico:
"Chi ha lingua va in Sardegna

e chi non va in inferno,
sia virtuale che possibilmente
reale, in questa vita o nella
vita futura..."
GRAZIE,MERCI,THANK YOU



No comments: