Wednesday, September 11, 2013

Ali spezzate

Se tu non fossi caduto
dal tuo angolo del cielo,
io non avrei potuto trovarti.
Gli Angeli che volano
troppo vicini al nostro mondo
si spezzano sempre le ali
ed io ho riparato le tue
per non lasciarti solo.
Pur sapendo che un giorno
te ne saresti volato via,
ti ho teneramente curato
con la miglior medicina
che si possa donare..
quella del mio amore!
Ora puoi riprendere, se vuoi,
le strade del tuo cielo
e rapido volare via lontano.
Là ti voglio vedere, se qui
trattenerti non posso con me.
Io serberò il ricordo dell'angelo
che ritrovai un giorno ai miei piedi
perché volò tanto vicino al mondo
da entrare in questo mio cuore.
Aiutami almeno a riprendere
la strada che porta conforto,
e non volare troppo lontano
perché io ti chiamerò,
ricordandoti che non puoi
lasciarmi qui sola, anche se
ti ho permesso di volartene via.
Ricordati che hai sempre
una casa a cui poter ritornare
dove il mio cuore può ospitarti
e amarti finché nel tuo mondo
insieme riusciremo a volare
tra le luci di stelle accese per noi
nell'immensità di tempi infiniti.....

nb: Grazie Davide del tuo aiuto.
Foto gentilmente fornita da:
Rizzobicio  fotografo di  Mantova - Italia
partecipante a "Whoophy world of photography"                        

No comments: