Tuesday, May 31, 2016

The beach

"bring me on a beach,
where freedom is abundant,
let the wind be my friend,
the peebles quietly take my
foot steps to another dimension
and washed by the gentle
wave until my next escapade
on a quiet beach day...."


"Dolce pensiero portami su una spiaggia 
dove si  respira libertà e in abbondanza.
Lasci che il vento sia mio amico e che mi
porta un po di colore sulle mie guance.
Voglio sentire i sassolini sotto i miei piedi 
senza crearmi dolori e che mi portano su 
un'altra dimensione di sogno e d'avventuri
questi bagnati dalle acque fredde,
io scapperò verso altra spiaggia ancora
più silenziose e più fredde.  
Ritroverò cosi la mia giusta pace d'animo 
e potrò propagarla per il mondo da una 
spiaggia a l'altra senza che nessuno posso
ostacolare ciò che io voglio da questo mondo......"

No comments: