Thursday, January 5, 2017

Non ricordo piu i fili

Ma succede solo a me?
Sono due giorni che parlo con il
mio pc.  E si amici gli parlo con
dolcezza, con furore, con umore
ma niente da fare, questi hanno
un cervellone tutto loro e se non
fai quello che dicono... tutto si ferma,
tutto non ha più nessun senso, e cosi
la mia pressione non ha limiti nel
alzarsi.
Tra Windows 7 and Windows 10
e quasi come quando ti metti dietro
al pc per la prima volta.  Tutto sembra
strano e ci vuole un tempo pazzo a
rimetterti al stesso punto di prima.
Ma chi me l'ha fatto fare di cambiare,
bohhh ora mi ritrova con 3 fili in più,
il suono che non funziona, la stampante
che fa a testa sua, per fino le carte memoria
della mia fotocamera non vogliono più

farmi vedere quello che ci metto dentro.
Uffffffffffaaaaaaa meglio che chiudo il pc
e che chiamo la cavalleria dei pc per
venire ad aiutarmi a rimettere un po
d'ordine, altrimenti tutto prende la strada
della finestra.......

NB: meno male che ho ancora il portabile
che non ho cambiate 

No comments: