Wednesday, March 29, 2017

Le mie pazzie


Se un giorno ti capiterà di pensare a me,
di certo un sorriso nascerà sulle tue labbra,
Sai bene che io sarò al tuo fianco
per sussurrarti ancora il mio nome.
Mi ritroverai nei pensieri belli e felici,
nelle mie carezze, nelle mie pazzie...
ma eravamo giovani e innamorati. 
Pian piano sei diventato la roccia,
che sostiene ogni mia giornata,
sei diventato il mio pane quotidiano.
Adesso io non riesco più a cantare
perché neanche la musica può esprimere
la silenziosa poesia del mio cuore.
L'emozione di un ricordo, una promessa fatta,
non si può dimenticare, non può scomparire.
Il nostro amore e come un soffio di vento,
la luminosità del sole, la luna splendente,
come il silenzio profondo dell'universo.
Sei stato il fuoco che ha incendiato la
mia mente, che ha bruciato il mio cuore
e la mia anima. Sei stato tu, con i tuoi baci,
con i tuoi abbracci, con il tuo amore, con il
tuo calore, tu, l'unico a trovare la chiava
del mio cuore, e nessuno potrai mai ridarmi
quello che fu tra noi ....

NB: Grazie Amico Davide per il tuo aiuto.

No comments: