Saturday, October 21, 2017

Mio perduto amore


I miei pensieri sono sempre rivolti a te amore mio.
Tu non puoi sapere quanto mi manchi,
In mille scene sogno un mio incontro con te,
ma nessuna forse si avvererà.
Poterti baciare, sfiorare le tue labbra
e accarezzare il tuo corpo.
Se solo tu sapessi quello che mio cuore desidera
non ascolteresti più ciò che dicano le mie labbra,
perché non sanno dire che menzogne.
Ho vagato una eternità pur di ritrovare
quel sogno che mi riconducesse a te,
ma mi ritrovo sopita sulla scena del mattino,
spaurita attrice nella luce del giorno.
Se solo avessi saputo che il lasciarti andare
fosse cosi doloroso, avrei preso il coraggio
di non incidere i ricordi in mille stelle
perché ogni volta che le guardo in cielo
m'innamoro della notte, muta complice,
dell'incerto nostro amore clandestino.
Mi auguro che oggi al tuo fianco,
ci sia la ragazza giusta per te,
non fui io la fortunata e cosi nel silenzio,
sognando, affiderò il mio bacio
ad ogni stella che nel cielo spunta
e che giura di portarlo alla tua finestra
non per darti problemi, mia solo un po di gioia
e dirti che io sono qui, se tu volessi un giorno,
dirmi anche soltanto:  "ciao"......

NB: Grazie Davide.

No comments: